La BOX3 è titolare di un impianto di gestione rifiuti non pericolosi, speciali ed urbani autorizzato con Determina della Provincia di Roma n. 1067 del 05/03/2012, ai sensi dell’art. 208 del D.lvo 152/2006 e s.m.i. e degli artt. 15 e 16 della L.R. (legge regionale) n. 27/98
-blackbox-
BOX3 inoltre è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti, presso la C.C.I.A.A. di Roma, nelle categorie relative al trasporto, alla gestione di impianti in conto terzi ed intermediazione di rifiuti.
In virtù delle collaborazioni acquisite negli anni, abbiamo sviluppato una vasta esperienza nella raccolta e trattamento dei rifiuti recuperabili che ci ha reso una delle aziende di riferimento in tale settore. In particolare ed a titolo esemplificativo, oggi gestiamo la maggior parte della Raccolta Differenziata Congiunta Porta a Porta di carta e cartone che A.M.A. spa ha attuato in convenzione con COMIECO nel territorio di Roma Capitale.
Tutti i servizi da noi proposti sono effettuati nel rispetto della normativa vigente.
Tutte le attrezzature sono conformi alle norme di legge; il personale operativo è formato qualificato e preparato per arginare e risolvere ogni problematica dovesse insorgere nel trattamento dei materiali da avviare a recupero.
Il personale tecnico, grazie ad programma di formazione e aggiornamento continuo su temi ambientali e normative tecniche gestito da un importante Studio Ambientale, è in grado di offrire un’assistenza professionale e specifica in materia ambientale, supportando il Cliente in ogni fase della gestione dei rifiuti. Crediamo, infatti, che la qualità dei nostri servizi rappresenti il vero valore aggiunto della nostra impresa.
La nostra politica, infatti, pur con uno sguardo al mercato, privilegia sempre la soddisfazione del Cliente.