Stabilimento e uffici

Stabilimento e uffici

Stabilimento e uffici

Lo stabilimento sorge nell’area industriale di Santa Palomba, nella zona sud della Capitale – Municipio IX, tra il 20° ed il 23° chilometro della Via Ardeatina. L’area è di comodo accesso.
La zona è sede di numerose industrie ed impianti. La zona urbanistica confina a est con il comune di Albano Laziale e ad a ovest con il comune di Pomezia

-blackbox-

stabilimento_1

L’insediamento produttivo di Box3 è situato nel quadrante sud del Comune di Roma Capitale, al km. 21 della Via Ardeatina, a circa 10 km dal G.R.A. Si trova all’interno dell’Area Industriale S. Palomba, soggetta al controllo territoriale del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma – Latina.
Tutto il comprensorio industriale è limitrofo alle analoghe aree produttive dei Comuni di Pomezia, di Albano Laziale e di Ariccia. Dal punto di vista della viabilità l’Area è posta in un punto strategico, in quanto è servita dalla Via Ardeatina, dalla via Nettunense e dalla via Pontina, tutte strade che intersecano il G.R.A. dopo pochi chilometri.

stabilimento_2

Il nostro insediamento è posto all’interno di un lotto di circa 13.000 mq complessivi ed ha una superficie produttiva attualmente di circa 3000 mq., che verranno aumentati a circa 5000 nei prossimi mesi. Questo comporta ampi spazi produttivi, utilizzati dagli impianti specifici di trattamento e selezione oltre che di stoccaggio coperto ed altrettanto ampi spazi di manovra e di deposito per quei materiali che possono essere accumulati all’esterno.

stabilimento_3

Lo stabilimento sorge su un area di circa 7.500 mq.